Blog

Vai all'elenco news

“Brindate all’estate con noi!”: concorso a premi in Belgio di Alma Wines

Un concorso per i consumatori di vino della “Berselli Signature Collection”

Case History Delhaize Belgio“Portez un toast à l'été avec nous” è il concorso a premi rivolto ai consumatori del Belgio che acquistavano 2 bottiglie di vino della marca “Alessandro Berselli Signature Collection” presso un supermercato Delhaize. Il premio in palio era una Fiat 500 Special Edition 120th Anniversary.

Il concorso, che si è svolto dal 29 maggio al 3 luglio 2019, aveva l’obiettivo di promuovere il brand “Berselli Signature Collection” e incrementare le vendite dei quattro vini promozionati: Alessandro Berselli Signature Primitivo, Merlot, Cabernet Sauvignon e Chardonnay.

 

Meccanica del concorso

Dopo aver inserito il codice riportato nello scontrino di acquisto ed essersi registrato sul sito dedicato all’iniziativa, i partecipanti dovevano rispondere a 3 domande a risposta multipla. 

Se rispondevano correttamente a tutte e tre accedevano alla domanda finale che richiedeva loro di indovinare quante bottiglie da 75 cl di vini italiani sono state vendute presso i supermercati Delhaize o sul sito www.delhaize.be nel corso dell'intero 2018. Per vincere era necessario indovinare il numero esatto o avvicinarsi a questo il più possibile.


Vuoi organizzare un concorso in Belgio?

Leggi anche:

 

Articoli correlati

Tags: Case History Italia Organizzare concorsi