Privacy Policy - Informativa breve

Questo sito utilizza i cookie tecnici e di terze parti per consentire una migliore navigazione. Se si continua a navigare sul presente sito, si accettano i cookie. Continua.

(Per visualizzare l'informativa completa Clicca qui)

Annulla

Concorsi a premio in Canada

Il Competition Bureau (equivalente della nostra Antitrust) ha redatto il testo che incoraggia la concorrenza in Canada e regola anche la materia dei concorsi unitamente a tutta la normativa federale, provinciale e locale.

Il Quebec è l’area territoriale canadese che presenta maggiori restrizioni in ambito di manifestazioni a premio e dove, l’effettuazione dei concorsi, richiede l’espletamento di ulteriori adempimenti con conseguenti costi.

 

La nostra società può gestire i vostri concorsi a premi in Canada: offriamo la consulenza del nostro team esperto in promozioni internazionali con il supporto di partner locali.

Le aziende che fossero interessate a promuovere prodotti e servizi in Canada possono usufruire della nostra assistenza completa in relazione a:

I nostri servizi comprendono:

CONTATTACI

Organizzare un concorso a premi in Canada: lo sapevi che…

La legge canadese proibisce i concorsi basati esclusivamente sulla sorte: è necessario che i partecipanti superino anche un test di abilità che, per lo più, viene espresso con un’equazione matematica.