Concorsi a premi internazionali

Volete realizzare il vostro concorso anche all’estero?

In un mercato sempre più globale, Promosfera offre ai propri clienti un Servizio Internazionale che comprende la completa gestione di concorsi, operazioni a premi e incentivazioni in oltre 40 paesi europei ed extra-europei.

Promosfera supporta i clienti che decidono di organizzare una promozione internazionale, in una o più nazioni contemporaneamente, mettendo a loro disposizione la propria competenza ed esperienza in materia di concorsi con la collaborazione di partner locali.

La consulenza per i concorsi all’estero è rivolta alle aziende, alle agenzie di comunicazioni ma anche alle agenzie già specializzate in concorsi italiani che abbiano l’esigenza di soddisfare le richieste dei propri clienti.

Per ricevere ulteriori informazioni o richiedere un preventivo scrivete a international@promosfera.com

Per quanto riguarda le normative vigenti in materia di concorsi, esistono profonde differenze tra i vari paesi relativamente alle meccaniche consentite, la burocrazia, i costi di gestione e il sistema fiscale. Con Promosfera è possibile affrontare gli iter burocratici di ogni paese senza difficoltà .