Privacy Policy - Informativa breve

Questo sito utilizza i cookie tecnici e di terze parti per consentire una migliore navigazione. Se si continua a navigare sul presente sito, si accettano i cookie. Continua.

(Per visualizzare l'informativa completa Clicca qui)

Annulla

Concorsi a premio in Germania

In Germania sono consentiti sia i concorsi di abilità sia quelli di sorte che vanno gestiti nel rispetto di una serie di leggi e articoli frammentati e dispersi nel quadro giurisprudenziale tedesco poiché manca una specifica normativa di riferimento.

Seppure adesso, nel rispetto della normativa europea, in Germania sono consentiti anche i concorsi con obbligo di acquisto, occorre che gli stessi – per loro natura e per tipologia di premi - non siano tali da esercitare alcuna pressione psicologica sulle decisioni di acquisto del consumatore.

 

Promosfera è specializzata nella conduzione dei concorsi a premi in Germania potendo contare su un team specializzato in promozioni internazionali oltre che sulla collaborazione di partner specializzati in loco.

Per tutte le aziende che sono interessate alle promozioni di servizi o prodotti in Germania mettiamo a disposizione assistenza completa su:

Alcuni dei nostri servizi:

CONTATTACI

Organizzare un concorso in Germania. Lo sapevi che...

E’ possibile effettuare concorsi per promuovere alcolici purchè non siano rivolti ai giovani e purchè non ne incentivino l’abuso.