Privacy Policy - Informativa breve

Questo sito utilizza i cookie tecnici e di terze parti per consentire una migliore navigazione. Se si continua a navigare sul presente sito, si accettano i cookie. Continua.

(Per visualizzare l'informativa completa Clicca qui)

Annulla

Concorsi a premio in Grecia

In Grecia, sono consentiti sia i concorsi di Sorte che quelli di Abilità.

Le operazioni a premio, ed in particolare le campagne Loyalty, sebbene consentite in linea di principio dalla norma, sono tuttavia pratiche commerciali rischiose per il promotore in quanto particolarmente esposte a controlli da parte delle autorità locali che tendono a considerarle come forme di concorrenza sleale.

 

La nostra società può offrire ogni necessario supporto per la gestione di concorsi a premi in Grecia e può garantire un’assistenza completa per l’espletamento di tutti gli adempimenti richiesti con l’appoggio dei propri partner in loco.

Per la promozione dei propri prodotti e servizi in Grecia, le aziende possono usufruire della nostra assistenza completa in relazione a:

Alcuni dei nostri servizi:

Oltre a:

CONTATTACI

Organizzare un concorso a premi in Grecia: lo sapevi che…

In caso di estrazione a sorte, l’individuazione dei vincitori deve avvenire obbligatoriamente in loco, alla presenza delle autorità locali.