Privacy Policy - Informativa breve

Questo sito utilizza i cookie tecnici e di terze parti per consentire una migliore navigazione. Se si continua a navigare sul presente sito, si accettano i cookie. Continua.

(Per visualizzare l'informativa completa Clicca qui)

Annulla

Concorsi a premio in Portogallo

La normativa portoghese in merito ai concorsi a premio è molto severa e prevede l’attuazione di numerosi adempimenti per l’organizzazione degli stessi.

In Portogallo è obbligatorio ricevere una autorizzazione ministeriale e, talvolta, le tempistiche possono essere piuttosto lunghe: per legge, va inoltrata la richiesta almeno 15 giorni prima dell’inizio della promozione, ma se le autorità dovessero richiedere ulteriore informazioni o rettifiche ai documenti presentati, potrà trascorrere un tempo superiore prima dell’ottenimento della autorizzazione.

 

La nostra società è specializzata nella gestione di concorsi a premi in Portogallo e può garantire un’assistenza completa per l’espletamento di tutti gli adempimenti richiesti con l’appoggio dei propri partner in loco.

Le aziende che fossero interessate a promuovere prodotti e servizi in Portogallo possono usufruire della nostra assistenza completa in relazione a:

Alcuni dei nostri servizi:

Oltre a:

CONTATTACI

Organizzare un concorso in Portogallo: lo sapevi che…

In Portogallo, come in Italia, la normativa prevede che venga emessa una garanzia bancaria o assicurativa per assicurare il valore totale del montepremi messo in palio.