Privacy Policy - Informativa breve

Questo sito utilizza i cookie tecnici e di terze parti per consentire una migliore navigazione. Se si continua a navigare sul presente sito, si accettano i cookie. Continua.

(Per visualizzare l'informativa completa Clicca qui)

Annulla

Concorsi a premio in Russia

In Russia i concorsi e le lotterie promozionali sono regolati dalla legge con normative molto restrittive.

In particolare, per organizzare un concorso o una lotteria promozionale è necessario rispettare la legge sulla pubblicità, La legge sulle lotterie e La legge sulla protezione dei dati personali.

Queste leggi sono relativamente nuove e sono ritenute dagli stessi legali locali complicate e fortemente burocratizzate e, la mancanza di una giurisprudenza interpretativa e di  linee guida ufficiali rende particolarmente importante che  l’analisi delle singole attività promozionali venga effettuata da esperti che verifichino la conformità delle meccaniche con la normativa vigente per non incorrere nel rischio di sanzioni.

Promosfera è specializzata nella conduzione dei concorsi a premi in Russia potendo contare su un team specializzato in promozioni internazionali, oltre che con la  collaborazione di referenti legali locali.

Per tutte le aziende che sono interessate alle promozioni di servizi o prodotti in Russia mettiamo a disposizione assistenza completa su:

Alcuni dei nostri servizi:

CONTATTACI

Organizzare un concorso in Russia. Lo sapevi che...

Secondo le modifiche alla legge sulle lotterie del 2010, l’uso di strumenti tecnici, elettronici e meccanici in lotterie promozionali è totalmente proibito dal 10 agosto 2010. Questo significa, in pratica, che ogni lotteria la cui partecipazione richieda l'utilizzo di un telefono, un cellulare,  internet o qualsiasi altro strumento tecnico, è illegale. In questo caso pertanto, consigliamo di far spedire le cartoline all'indirizzo postale del promotore per procedere con un'estrazione manuale alla presenza di un notaio.